[Review Tour] Campus lover di Jennifer Sucevic

Buongiorno lettori e buon martedì,
prima di abbandonarvi per le vacanze, ecco una nuova recensione tutta per voi! 
Oggi, partecipiamo al Review Tour organizzato dalla Kiss Publishing per il nuovo romanzo di Jennifer Sucevic: Campus Lover, pubblicato il 15 luglio.
Titolo: Campus Lover
Autore: Jennifer Sucevic
Editore: Kiss Publishing
Genere: Sport romance
Finale: Autoconclusivo
Pagine: 290
Prezzo: Ebook 2,99

TRAMA
Brayden Kendricks sarà anche il dono di Dio per le ragazze della Western University, ma io non voglio avere niente a che fare con il giocatore di football dai capelli scuri.
È affamato di attenzioni solo perché è sexy e talentuoso. Dannazione.
L’ho detto sul serio?
Va bene, sì… ammetto a malincuore che Brayden ha un aspetto decente. È possibile che abbia avuto una piccola, minuscola cotta per lui al primo anno del college? Preferisco non rispondere a questa domanda. Per fortuna sono tornata in me e da allora mi sono sforzata di stargli alla larga. Non è stato facile, considerando che la mia migliore amica sta frequentando il suo coinquilino e che ci hanno assegnato un progetto da svolgere insieme. Si potrebbe pensare che dopo anni passati a mostrargli i denti come un animale feroce, quest’uomo avrebbe capito che non sono interessata a lui. Ma a quanto pare non è così, dato che va dicendo in giro per il campus che stiamo uscendo insieme. Voglio dire, ve lo immaginate? Io? Che esco con Brayden Kendricks?
Ho tre parole per lui… Neanche. Per. Sogno.
Recensione

Jennifer Sucevic è assolutamente approvata!
La serie Campus più va avanti e più mi piace. Se a Campus Player ho dato 4 stelle, a Campus Lover non posso che dare 4 stelle e mezzo. Sì, ve lo spoilero subito perchè se vi è piaciuto il primo, allora dove assolutamente leggere questo secondo volume. Le storie sono autoconclusive ma inevitabilmente ci sono anticipazioni sulla coppia protagonista del primo romanzo della serie.
Ma adesso, passiamo al motivo per cui siamo qui, ovvero la mia opinione sulla storia con protagonisti Brayden Kendricks e Sydney Daniels.
Per quanto sia doloroso ammetterlo, Brayden è il pifferaio magico del sesso, e io ero a tanto così dal cadere sotto il suo incantesimo.
Brayden è il coinquilino di Rowan e Sydney, la migliore amica di Demi. È inevitabile, quindi, che i due siano costretti a frequentarsi, e mentre Brayden adora stuzzicare la calciatrice bionda, Sydney odia l'irritante e sexy giocatore di football. 
Cosa fare, perciò, quando il suddetto giocatore ti propone di essere la sua finta fidanzata per un paio di settimane in modo da liberarsi di una fastidiosa ragazza che lo perseguita? Aggiungiamo all'equazione anche che Brayden Kendricks è hot, hot, hot e tu hai la possibilità di ritrarlo N-U-D-O per il tuo progetto di arte. Cara Sydney, io fossi in te accetterei all'istante! 
Come si evolverà la loro storia? Sboccerà l'amore? Questo lo lascio scoprire a voi perchè questi due personaggi hanno molto da raccontare e soprattutto hanno più cose in comune di quanto si possa pensare.
Quando qualcosa sembra giusto non c’è bisogno di metterlo in dubbio.
E Sydney sembra giusta. La nostra relazione sembra giusta. È come se qualcosa che non sapevo mi mancasse fosse finalmente andato al suo posto. Non si può spiegare con la logica.
È semplicemente così.
Anche in questo caso, come nel primo volume, Jennifer Sucevic ha aggiunto un colpo di scena che il lettore non si aspetta, ma credo che stavolta sia stato decisamente più forte e forse più azzeccato. Brayden e Sydney si trovano ad affrontare una situazione in cui sono impotenti, senza colpe ma che in un modo o nell'altro deve essere risolta. Compieranno la scelta giusta?
Brayden domina i miei pensieri.
E questo è un problema.
Devo fare qualcosa prima di perdere del tutto il controllo. È come un incendio a malapena contenuto. Una mossa sbagliata e finirò per bruciare viva.
Beh, come avrete capito, questo romanzo è assolutamente consigliato, soprattutto a chi ama gli sport romance ambientati al college. Io mi sto già preparando per il prossimo romanzo che vede come protagonista Carson, sono sicura che ne vedremo delle belle. Non vedo l'ora!

Alla prossima e buone vacanze!





Voto: 4.5






[Copia ARC digitale ricevuta dall'editore]

Nessun commento