è venerdì e torniamo con la nostra rubrica Tea, cookies &... Oggi vogliamo dedicare questo spazio al Rare 2019 che si è svolto a Roma presso il Palazzo dei Congressi, lo scorso 28 settembre.
La nostra esperienza
Siamo rimaste in fila per due ore e trenta minuti prima di entrare, e in coda abbiamo cominciato a conoscere nuove persone tutte accomunate dalla passione per la lettura, ci siamo confrontate su tanti generi diversi, sui nostri libri preferiti e abbiamo avuto l’opportunità di vedere dal vivo tante blogger e ragazze con cui siamo in contatto su Instagram.
Vi riportiamo alcuni nomi delle autrici che abbiamo conosciuto: Amabile Giusti, Julia Quinn, Robin C., Sarah Morgan, Callie Hart, Jenny Anastan, Sagara Lux, Valentina Ferraro, Laurelin Paige, Marilena Barbagallo, Corinne Michaels, Sara Ney, Felicia Kingsley, Vi Keeland, Emma Chase, Anna Nicoletto, Daniela Volontè, Max Monroe, A.M. Hargrove. Tutte, ma proprio tutte, sono state gentili, pronte a scambiare quattro chiacchiere e davvero disponibili a firmare tantissimi libri e a posare per delle foto ricordo.
Era presente anche Passionflix come sponsor.
Per quanto riguarda l’organizzazione dell’evento, non abbiamo niente da dire, tutto era bene organizzato, non vi erano problemi di spazio e il Palazzo dei Congressi si è rivelata un’ottima location per ospitare un evento come il Rare.
Per ultimo, vi lasciamo le foto del nostro bottino e vi ricordiamo che sul nostro profilo Instagram è in corso un giveaway tutto a tema Rare! Avete tempo fino al 12 Ottobre, perciò correte a partecipare se non l’avete ancora fatto!

A lunedì con una nuova intervista,
Nessun commento