Le uscite della settimana dal 13 al 19 Aprile


Buongiorno lettori del Salotto,
come ogni lunedì SPILL THE TEA vi propone alcune delle principali uscite editoriali della settimana. Continuate a leggere il post per scoprire le cover e le trame dei romanzi che abbiamo selezionato per voi. Andiamo a vedere quali sono i libri in pubblicazione questa settimana!

Uscite settimanali dal 13 al 19 Aprile





A Gareth Black è bastato un incontro di sguardi durante un sfarzoso matrimonio, per rimanere folgorato da December Mayson. Lei è di gran lunga la donna più bella che abbia mai visto e la sua intelligenza, il suo umorismo e la sua ironia convincono Gareth che è quella giusta per lui.
Anche December ha percepito una connessione immediata con l'affascinante sconosciuto che le si è avvicinato, ma è preoccupata di correre troppo: può fidarsi del proprio istinto?





Shot Series
August e Iris sanno di essere fatti l'uno per l'altra. Ma il tempismo dei loro incontri è sempre stato pessimo e così, nonostante la sintonia che c'era tra loro, hanno finito per prendere strade diverse. Lui è diventato una stella dell'NBA e lei combatte con la sua quotidianità. Ma non si sono mai dimenticati. Nel corso degli anni, nei loro momenti più bui, August e Iris ripensano all'unico, indimenticabile bacio che si sono scambiati. A quella notte, a quel bivio che ha cambiato le loro vite per sempre. E anche se sanno che è difficile, continuano a sperare in una seconda occasione.




Quando era al college, Chloe non avrebbe mai immaginato che sarebbe venuto il giorno in cui avrebbe dato una chance a Gibson Barclay. Anni dopo, si era ritrovata catapultata nel suo mondo, senza nessuna via d’uscita. Sapeva che provare a essere la fidanzata di Gibson Barclay avrebbe avuto un prezzo da pagare. Sarebbe stata in grado di fidarsi di lui, vista la sua famosa reputazione da playboy e la vita sotto i riflettori? Chloe stava ancora cercando di affrontare il trauma che aveva vissuto, ma con i media sempre alla ricerca di nuove informazioni su Gibson e sulla sua vita, lei avrebbe dovuto costantemente guardarsi le spalle. Gibson aveva promesso di proteggerla, ma come poteva tenerla al sicuro da un passato che ancora la perseguitava? Quando la fiducia di Gibson verrà messa alla prova, lui cosa farà?




La dottoressa Teagan Ransom è un chirurgo estetico molto famoso, ed è anche ricca e bellissima. A renderla celebre è stato il reality show sul suo lavoro, che l’ha lanciata nel jet set newyorkese. Ma anche la vita più serena può prendere strade inaspettate e dolorose, e Teagan l’ha imparato a proprie spese.

Ora abita da sola a Seattle, in una fantastica villa affacciata sullo stretto di Puget, ha dei vicini di casa amorevoli ed esce molto poco. Ed è in una di queste rare sortite che accade l’inevitabile. Alto, bellissimo, muscoloso, tatuato: Garrett Frost compare dal nulla come una splendida visione, ma non sembra voler svanire allo stesso modo... È lui infatti il nuovo vicino di Teagan, il misterioso compratore della villetta di fronte alla sua. Tra i due scatta subito la scintilla di un’attrazione irresistibile, magica e travolgente. E anche se la fragile e insicura Teagan fa del suo meglio per sottrarsi, il fascino magnetico di Garrett sembra poter piegare la resistenza più difficile, quella di un passato troppo doloroso da ricordare.



Ash Foley ha diciotto anni e la sua vita non è più come l'aveva pianificata quando ne aveva sedici. Non ha più gli agi a cui era abituata, vive in un residence a mezza stella e per contribuire alle spese lavora in una stazione di servizio. Ora che la scuola è finita fungerà anche da segretaria nello studio veterinario di sua madre. Come se non bastasse, il giorno del diploma il consulente scolastico la convince a prendere parte a un "club di ascolto" nelle vesti di tutor. Tenersi impegnata è l'unico modo che ha per non pensare a suo padre e per provare a dimenticare la delusione che le ha definitivamente spezzato il cuore; scoprire il segreto che Channing, il suo confidente, le ha nascosto sin da quando si conoscono la porta all'indifferenza più totale nei suoi confronti. Decide comunque di aiutarlo a mantenere quel segreto ma al di là di questo tra i due non ci sono più contatti. Ash sembra continuare con la sua vita, mentre Channing fa di tutto per farle capire che per lui non è cambiato niente. Tuttavia Ash viene distratta dalla presenza di un ragazzo dark avvolto dal mistero etichettato come "caso difficile" al club di ascolto della scuola; nonostante un inizio di conoscenza burrascoso scopre di avere tante cose in comune con lui. Tra indagini, vecchi rancori e segreti svelati Ash imparerà che sì, la fiducia, quando è persa, è persa per sempre, ma che la verità è l'arma (e la prova) più potente di tutte.




Per distruggere Marina Lovato, la donna che ha ucciso e derubato mio padre, sono disposta a tutto, anche a infilarmi nel letto di Marco Fiore.
Giustizia è la parola che mi ripeto da quindici anni e per averla non mi farò nessuno scrupolo, anche se questo significasse rinunciare alla possibilità di essere felice.

Lorenzo
Ho imparato presto che il prezzo della vita è alto, nonostante Marco Fiore, ma questo senso profondo di disagio non mi abbandona mai. Qualcuno dice che sono un ragazzo problematico, gli animi sensibili mi chiamano bad boy, ma la verità è che mi manca Fabiola, quella parte di me che è partita per Parigi trecidi anni fa, tradendo la nostra promessa.

Fabiola
Roma, sono tornata e questa volta nessuno mi fermerà. Chiuderò la partita e Marina cesserà di essere un problema per me e per quelli che sono finiti nella sua rete.

Dio, Lorenzo! Il mio Lorenzo. No, non lui! Non Lorenzo... il figlio di Marina e Marco Fiore!




“Mi sposo!”. E' così che Jamie Hardie annuncia il suo terzo matrimonio a sua sorella Eleanor, con una telefonata nel cuore della notte che le dona un sorriso e una fitta di felicità...
Durante le nozze, celebrate su un’isola sperduta dell’Oceano Indiano, Eleanor rivede Simon Sinclair, l'unico uomo capace di toglierle il respiro e di regalarle un’emozione al centro del petto.
... ma Eleanor non è più la Wallpaper Girl senza seno e l'apparecchio ai denti che leggeva saggi politici di nascosto dalla famiglia, non è neanche la brillante studentessa di Cambridge che, chiudendo gli occhi e ogni pensiero, si è buttata nelle braccia di Simon per vivere un meraviglioso sogno d’amore… e non è neanche lo stimato membro della Camera dei Comuni che crede ciecamente ad una promessa sigillata per sempre sulla pelle dell’uomo che ama…
Ora è una donna carismatica, autorevole, distaccata, una donna di potere con delle grandi responsabilità…
Ora, a soli 34 anni, Eleanor è il Primo Ministro inglese e non c'è posto nella sua vita per lui.
Non c’è posto per l’uomo che ha monopolizzato i suoi pensieri per anni e che le ha spezzato il cuore più di una volta. Non c’è posto per chi l’ha imbrogliata regalandole solo un’illusione…
…ma nonostante tutto, nonostante il passato riaffiori con i suoi ricordi dolorosi che la trafiggono con una fitta d’amarezza, ritornano a galla anche sentimenti mai sopiti, pensieri aggrovigliati naufraghi in un sentimento antico e con radici profonde…
Eleanor non può ignorare quello che prova e nonostante si opponga caparbiamente alle sue stesse emozioni, Simon la travolge ancora una volta e tutto sembra rimescolarsi…
In un turbinio di eventi si dipana la storia d’amore di Simon e Eleanor, due cuori tormentati e divisi dagli eventi ma che il tempo non riesce a separare davvero perché, a volte, l’amore è veramente per sempre…




Lisa è una dottoressa di ventisei anni, ha una vita normale e degli amici a cui vuole molto bene.
La sua esistenza viene distrutta quando la sua migliore amica Lorena muore e lascia suo marito Thomas solo. Lisa si sente responsabile della situazione che si è venuta a creare e decide di salvare l’anima di Thomas a tutti i costi senza rendersi conto che nessuno potrà salvare lei da quest’uomo pazzo, sadico, distrutto psicologicamente, che la ritiene responsabile della morte di sua moglie.
*Passione, attrazione, ossessione e pazzia.*




Una rockstar riservata. Una speaker radiofonica inarrestabile. Un accordo pericoloso…

“Siamo paradiso e inferno.
Siamo quiete e tempesta.
Antitesi di un tutto perfetto.”

Los Angeles. 2019.
Cosa saresti disposta a fare per il lavoro perfetto?
Alison West è a un passo dalla svolta: per condurre il programma radiofonico dei suoi sogni deve solo ottenere un’intervista con Felix Evans, in arte The King. Ma la rockstar più sfuggente del panorama musicale americano non ha nessuna intenzione di concedersi… senza ottenere qualcosa in cambio: vuole Alison nel suo letto. Per quanto sembri sbagliato, resistere all’attrazione sembra impossibile, proprio come dimenticare quell’unica notte…




Halloween prende una svolta inaspettata e potenzialmente letale.
I vampiri esistono… e parecchi vivono a Londra.

Cat ha accettato di partecipare a una stupida festa di Halloween solamente per non lasciare sola la sua coinquilina Shelly. Prima di finire quasi a letto con l’affascinante padrone di casa, si spaventa e va via.

È stato un errore enorme! Doveva seguire il suo istinto e restare a casa. Inoltre, non riesce a scrollarsi la sensazione di essere seguita ovunque vada…

Alexander Broderick organizza l’annuale festa di Halloween da oltre un secolo. Per le persone si tratta soltanto di una scusa per permettere ai ragazzini di divertirsi, ma per lui ha un significato diverso. Desidera conversare con gli altri e sentire che cosa si provi a stare in mezzo alle persone.

Tuttavia, quando Cat mette piede in casa sua, si dimentica di tutto e prova a sedurla. C’è solamente un problema: lei è una Sposa di Sangue, una donna mortale con un sangue così delizioso che ogni vampiro desidera prosciugare fino all’ultima goccia.

Sa che esiste solamente un modo per tenerla al sicuro, ma non potrà aiutarla finché lei non smetterà di evitarlo. Inoltre, deve anche combattere contro la sua sete.

Potrà proteggerla dal resto della comunità di vampiri e dai suoi bisogni letali?


Nessun commento