Tea, cookies &... Bruci sulla pelle


Buongiorno lettori del Salotto e buon venerdì,
continuiamo a parlare di Danneel Rome nel nostro appuntamento di Tea, cookies &… che chiude la settimana. Dopo l'intervista del martedì (cliccate QUI), andiamo a scoprire il suo romanzo Bruci sulla pelle e conosciamone meglio la trama e i personaggi. Continuate a leggere per saperne di più!

IL ROMANZO - A tu per tu con Danneel Rome

Avevo letto vari libri che avevano come protagonista un gigolò, e mi sono detta: perché non provarci? Avevo voglia di narrare la storia di un uomo spezzato, amato da nessuno, che scopre grazie ad una dolce ragazza cosa significa amare ed essere amato.

Titolo: Bruci sulla pelle
Autore: Danneel Rome
Editore: Self publishing
Genere: Erotic romance
Finale: Autoconclusivo
Pagine: 240
Prezzo: 8.00 (Ebook 0,99 o Gratis con KU)

TRAMA
Gabe Hupton ha trentasei anni, ed è il gigolò più pagato di Seattle. Soddisfare le donne per lui non è soltanto un mestiere, è quasi una vocazione. Ma le donne non sono le sole a poter godere delle sue prestazioni. Uomini molto ricchi sono disposti a sborsare cifre astronomiche pur di averlo nei propri letti, anche solo per una notte. E Gabe si concede a chiunque, poiché c’è solo una cosa che gli interessa davvero: il denaro. Tutto comincerà però a cambiare quando i suoi occhi incontreranno per la prima volta quelli di Xylia. Sarà un colpo di fulmine, una passione travolgente che li sconvolgerà entrambi. Ma Gabe sarà disposto a rinunciare alla sua vita fatta di lusso per lei?

Una storia appassionante. Un sentimento tanto intenso quanto inaspettato. Un amore sconfinato e folle, che brucia sulla pelle…
Un erotico dalle tinte forti e dalle emozioni contrastanti.





I PROTAGONISTI

Gabe Hupton è un gigolò pagatissimo nel suo ambiente e voluto da tutti, uomini e donne.
In realtà, però, è un uomo molto ferito, fragile, un uomo che non ha mai ricevuto amore e che vive in questa bolla che è il suo mondo fatto solo di sesso e lusso.
In fondo è una persona buona, che riuscirà, grazie all’aiuto della protagonista femminile, a migliorare e a tirare fuori il vero se stesso.


Xylia Gregory è una commessa giovane e bella. Una donna semplice, gentile, estremamente buona. Devotissima alla sua famiglia, farebbe qualsiasi cosa per loro, e Gabe capisce proprio questo, colpendo il suo punto debole e facendo leva sui suoi sentimenti. Ecco come inizierà la storia tra loro.





I LUOGHI 

Le ambientazioni sono, al momento, sempre straniere. Sono cresciuta a pane e telefilm americani, come dico sempre io, quindi i miei romanzi sono tutti ambientati negli USA. La scelta è dettata soprattutto da questo, ma credo anche che rispetto ai dialoghi e alle situazioni da me scelte, ecco, il tutto sarebbe poco credibile con una ambientazione italiana.



Avete già letto Bruci sulla pelle? Cosa ne pensate? Diteci la vostra opinione qui sotto nei commenti o scrivendoci sul nostro profilo Instagram @ilsalottodimaryefede in cui siamo sempre attive.

Come sempre, appuntamento a lunedì!




Nessun commento