HAPPY BIRTHDAY SALOTTO!


Buongiorno cari lettori,
oggi è un giorno speciale per noi perchè Il salotto di Mary e Fede compie un anno! Sì, sono trascorsi 365 giorni dalla prima volta che abbiamo pubblicato un post; era un mercoledì e lo ricordiamo come se fosse ieri. Piene di idee e adrenalina, un po' impacciate nell'usare un sito che non conoscevamo, ci siamo buttate in questa nuova avventura che ci ha dato tante soddisfazioni e che continueremo a portare avanti con la stessa dedizione con cui è iniziata.
Abbiamo aperto questo spazio per condividere idee, letture e opinioni, per creare una community e sentirci parte di essa, legati inevitabilmente dalla stessa passione e dalla voglia di scoprire sempre nuovi libri.
Abbiamo vissuto esperienze e conosciuto tante persone: autori, blogger, amici, da cui impariamo tanto ogni giorno e che ci aiutano a crescere sia nel mondo dell'editoria che nella vita in generale.
Perciò, lasciateci dire GRAZIE! Grazie innanzitutto per averci accolte con entusiasmo e per il seguito che stiamo ottenendo.
Grazie alle Case Editrici che collaborano con noi, grazie agli autori che si prestano volentieri alle nostre interviste e che ci affidano i loro romanzi per una recensione; sappiate che saremo sempre sincere e oneste nei vostri confronti. Grazie alle nostre colleghe blogger che ci coinvolgono negli eventi, ma soprattutto un immenso grazie a voi lettori per la fiducia che riponete in noi e nei nostri contenuti: cerchiamo sempre nuovi spunti interessanti per creare post nuovi e coinvolgenti.
Un ringraziamento speciale va al nostro team: Alice, Chiara, Paola e Sara, il vostro contributo è prezioso, siamo davvero felici che facciate parte della famiglia del Salotto.
Infine, permetteteci di dire grazie a noi per non aver mollato, per aver superato momenti critici, per aver continuato a tenere duro e per la nostra amicizia, un sentimento autentico e di inestimabile valore, senza il quale oggi non saremo qui a scrivere queste parole.
Brindiamo a nuove avventure.
Happy birthday to us!
Un grande abbraccio.



Nessun commento