Buongiorno lettori del Salotto,
come ogni lunedì SPILL THE TEA vi propone alcune delle principali uscite editoriali della settimana. Continuate a leggere il post per scoprire le cover e le trame dei romanzi che abbiamo selezionato per voi. Andiamo a vedere quali sono i libri in pubblicazione questa settimana!
Uscite settimanali dal 30 Novembre al 6 Dicembre
L’amore è una forza che trascende qualsiasi cosa. Persino il tempo.
E Meghan lo sa fin troppo bene. Non ha mai dimenticato quel sentimento forte e profondo che ha provato nei confronti di Harry, il suo principe di Fell’s Cove. Ora è una donna adulta, vive a New York e rincorre a fatica il sogno di diventare attrice. A ridosso del Natale, torna nella piccola cittadina che l’ha vista crescere per trascorrere le festività con sua sorella.
Il destino però gioca a Meghan un tiro mancino. Quando il suo sguardo si lega di nuovo a quello di Harry tutte le sue certezze crollano improvvisamente.
Sotto un cielo carico di neve, Harry si trova costretto ad affrontare il passato e a mettere in discussione la sua vita fino a quel momento. Amare Meghan è uno sbaglio, significa provare dolore e sofferenza.
Ma nonostante tutto, è possibile resistere alla forza del vero amore?
Reindeer Falls Series
Caro Babbo Natale,
per favore, non portarmi in regalo Keller James. Non ci cascherò, non mi importa quanto sia affascinante, irresistibile e famoso. Non mi lascerò incantare dalla sua abilità in cucina o dal suo accento inglese. Vincerò io la gara di pasticceria Gingerbread Bake Off e nessuno me lo impedirà. Nemmeno Keller.
Basta con gli scherzetti. Sarò inflessibile. Non mi lascerò tentare.
XOXO
Ginger Winter
L’usignolo è nella mia gabbia, adesso.
Pepper Heart deve alla famiglia Tacone dei soldi. Molti soldi. E io sono l’uomo che ha il compito di riscuoterli.
Così lei è finita qui, nel mio casinò, a cantare ed esibirsi sul palco.
Ho promesso che l’avrei trattata con rispetto, se avesse fatto come le è stato ordinato.
Ma non potevo immaginare che sarebbe entrata come una furia nel mio ufficio e mi tentasse, implorandomi di darle un assaggio della mia autorità.
E ora, l’ultima cosa che voglio è che lei paghi il suo debito e voli via da me…
Quando ero bambino, la mia migliore amica mi ha tradito nel peggior modo possibile, facendo a pezzi la mia famiglia. Mi ha rovinato la vita in un sol colpo e non ha nemmeno avuto il coraggio di avvertirmi.
Ora, quasi dieci anni dopo, sono tornato nella città in cui sono cresciuto, determinato a fargliela pagare.
Dicono che la vendetta sia un gioco pericoloso, ma non sono mai stato un tipo prudente. Non c'è niente al mondo che vorrei di più che scoprire la sua debolezza e usarla per distruggerla. La bugia che ha detto tanti anni fa sarà la sua rovina.
Savannah Montgomery potrà anche essere la regina di ricchi mocciosi privilegiati, ma sta per trovare pane per i suoi denti.
Hot Asset Series
Dall’autrice bestseller del New York Times, un romanzo bollente di affari e piacere.
È un lupo di Wall Street. Sono stata ingaggiata per addomesticarlo.
Matt Cannon ha ventott’anni, è vergognosamente ricco ed è il broker più giovane di Wall Street. Sarà anche un ragazzo prodigio, ma è un donnaiolo superficiale. Basta chiedere alle donne che transitano nel suo letto una notte dopo l’altra. Ma quando l’ultima fiamma di Matt finisce sui titoli dei giornali scandalistici, i suoi clienti si innervosiscono, e i suoi capi alla Wolfe Investments gli rivolgono un ultimatum: tenere sotto chiave i suoi asset, farsi una fidanzata vera, e darsi una ripulita. Solo una donna può aiutarlo in un compito tanto arduo. Per il genio delle pubbliche relazioni Sabrina Cross, il miglior risolutore di Manhattan, interpretare la fidanzata di Matt sarà una sfida, anche se solo per finta. Hanno già alle spalle una storia esplosiva e lei non sopporta la sua arroganza di uomo di mondo; quel che è peggio è che non riesce a smettere di pensare a lui. Chi sarà tra loro a rompere prima il giuramento di non toccarsi? Perché quando succederà, il gioco di Matt e Sabrina diventerà così bollente da rischiare di mandare in fiamme la reputazione di entrambi.
"Io e lei siamo fuoco e benzina, ma questa volta le scintille ci hanno ridotto in cenere prima ancora che potessimo bruciare insieme."
Ingredienti:
•1 Ragazza italoamericana, fashion blogger, instagirl e instabile
•1 Ragazzo australiano, studente di legge, surfista e irresistibile
•1 Mini rossa cabrio
•1 Triumph nera come la notte
•Tanti amici e la famiglia
•Una casa sulla spiaggia
•Los Angels e Santa Monica
•Musica Rock e Tavole da surf
•Fuoco, benzina e molta cenere…
Mescolare con prudenza tutti gli ingredienti assieme.
Fare attenzione a possibili attacchi di gelosia che causano incendi devastanti con esplosioni incontrollate e impulsive che potrebbero provocarvi mal di stomaco in quantità.
Buona lettura!
La mia vita è stata un susseguirsi di errori e scelte sbagliate.
Il primo errore? Essermi innamorata di un uomo finito in galera e promettergli di aspettarlo.
Il secondo errore? Sposare un uomo per dimenticare il primo amore.
Il terzo errore? Scoprire il tradimento di mio marito e sfogare la disperazione in quel dannato bar.
Tre errori e tutto è precipitato.
Uno sguardo, una carezza, quella voce che sapeva come piegarmi al suo volere ed ecco che il cerchio si chiudeva facendomi scontrare con il mio primo errore che ora veniva a presentarmi il conto.
Potevo peggiorare la mia vita già complicata?
Sì, con una bugia.
Una bugia capace di farmi perdere tutto ciò che avevo e che mi avrebbe fatta cadere nelle mani di colui che avevo cercato di dimenticare per tutta la mia vita.
Francia, 1908.
Isabelle Bonnet è nella sua stanza con una valigia in mano, pronta a partire alla volta dell'Italia. Ha vent'anni e da dodici è a servizio, da quando la madre è morta, assassinata nella loro casa alle porte di Parigi. Figlia illegittima di un marchese, viene allevata dalla moglie del padre, una donna cinica e fredda che ha un unico scopo, fare di lei la sua vendetta.
Quel viaggio a Venezia non rappresenta solo un nuovo lavoro, ma l'occasione per dimenticare. Non può sapere, tuttavia, che sarà proprio lì che il destino farà la sua mossa, facendole incontrare Tristan Martin, un giovane uomo, carismatico e affascinante, i cui segreti oscuri la travolgeranno, sino a riportarla in Francia, sulle orme del proprio passato.
Tra Venezia e Parigi, in un viaggio emozionante attraverso paesaggi mozzafiato e sontuose dimore, agli albori della belle époque, si intrecciano amore, intrighi e terribili delitti. Una storia tormentata, che condurrà la protagonista sino a un paesino sulle colline del sud della Francia, dove tutto ha avuto inizio.
Di solito le belle donne non finiscono per caso nella proprietà sperduta di Ronan Cross. Ma una di loro, vittima vulnerabile bisognosa dell'aiuto che solo Ronan può offrirle, racconta una storia che gli scatena sia una rabbia incontenibile che un gran bisogno di proteggerla.
Dalla morte del padre, Chloe Harris è diventata una prigioniera. Il suo stesso fratello, mercante di donne e figura di scarso rilievo della mafia di Denver, la sta costringendo a vendere il suo corpo per raggiungere uno scopo di cui Chloe è all'oscuro: il controllo su una vasta fortuna. La sua unica via d'uscita è correre dritta tra le braccia dell'unico uomo coraggioso di cui possa fidarsi.
Difendere Chloe potrebbe scatenare ritorsioni sui Mercenari di Montagna. Suo fratello fa parte della mafia e tiene in pugno la polizia locale. Ma Ronan ha ancora un vantaggio: l'incrollabile lealtà dei suoi micidiali compagni di squadra. Così come un'insaziabile sete di vendetta...E di Chloe.
Kason "Benny" Sawyer era l'ultimo rimasto single nella sua squadra di Navy SEAL. Amava i suoi compagni come fratelli, rispettava ciascuna delle loro donne. Avevano tutte superato esperienze terribili, meritavano di essere felici. Ma vedere l'amore che c'era tra i suoi amici e le loro compagne rendeva sempre più difficile essere quello diverso, continuamente.
Jessyka Allen aveva vissuto una vita felice, fino a un certo punto. Si era trovata in una situazione impossibile, senza via di uscita, il suo lavoro era la sua via di fuga. Lavorare in quel localino le consentiva di incontrare persone meravigliose, anche se Jess credeva che non avrebbero mai potuto comprendere ciò che passava.
Essendo un SEAL, Benny pensava di conoscere il vero significato dell'amicizia e del lavoro di squadra. Ma Jess gli avrebbe dimostrato che tutto ciò che credeva di sapere sul sacrificio, sulla fiducia e sull'amore era nulla, rispetto a quanto avrebbe portato lei, nella sua vita.
*Proteggere Jessyka racconta una storia autonoma e conclusiva. È il libro 7 della serie Armi e Amori, ma può essere letto piacevolmente anche da solo.

Nessun commento