Le uscite della settimana dal 14 al 20 Dicembre


Buongiorno lettori del Salotto,
come ogni lunedì SPILL THE TEA vi propone alcune delle principali uscite editoriali della settimana. Continuate a leggere il post per scoprire le cover e le trame dei romanzi che abbiamo selezionato per voi. Andiamo a vedere quali sono i libri in pubblicazione questa settimana!

Uscite settimanali dal 14 al 20 Dicembre





Mia ha ventidue anni quando pensa di aver trovato l’amore della sua vita: Daniel Mars. Peccato che lui non la pensi allo stesso modo. Difatti, Mia lo sorprende a letto con sua cugina Jocelyn e decide di troncare ogni rapporto con loro, persino con Greyson, fratello del suo ormai ex fidanzato, perché convinta che anche lui sia a conoscenza della tresca.
Undici anni dopo, Mia è alle prese con la Sparkling & Lights Events, l’impresa di organizzazione di eventi di cui è a capo, e ha abbandonato da tempo ogni affare di cuore. Tutto cambia quando riceve l’invito al matrimonio di Jocelyn e Daniel, che la vogliono come testimone di nozze. A complicare le cose, il ritorno di Greyson dalla Francia per fondare la sua impresa di videogiochi: ha bisogno di qualcuno che organizzi l’evento d’inaugurazione della Mars Entertainment e quel qualcuno sembra essere proprio Mia.
Quando si rivedono, due sono i pensieri che attraversano Mia: primo, il risentimento che covava nei confronti di Greyson non è mai svanito; secondo, deve mantenere le distanze perché i Mars portano solo guai. Due sono anche le considerazioni di Greyson: la prima è che Mia sia diventata ancora più bella, la seconda, invece, è che non può lasciarsi sfuggire di nuovo l’occasione di provare a conquistarla.
L’organizzazione dell’inaugurazione li farà avvicinare, e Mia scoprirà non solo che Greyson non è l’uomo che ha sempre creduto che fosse, ma anche che le ha tenuto nascosto un segreto che rimescolerà ogni carta in gioco.



Cosa fareste se, come me, aveste un bagaglio di ricordi da seppellire?
Magari prenotereste una stanza in un’accogliente locanda del Vermont per Natale e partireste all’avventura, nella speranza di mettere una pietra sopra a tutti quegli anni di dolore. È quello che ho fatto io. Sono certa che questa vacanza sia esattamente quello che ci vuole. Sono pronta a chiudere definitivamente quel capitolo straziante della mia vita e iniziare il nuovo anno con il botto.
Sembra facile e lo sarebbe davvero se non fosse per Joe Parker, con quel sorriso perfetto e quegli occhi castani in cui annegare. L’uomo che avrebbe dovuto essere il mio per sempre e che invece mi ha spezzato il cuore.
Lui è qui. In questo paesino sperduto. Sono venuta qui per lasciarmi il passato alle spalle, non per incontrare di nuovo la mia vecchia fiamma. Tuttavia, è bastato un bacio per riaccendere i miei sentimenti, la mia mente e la mia anima.
Posso continuare a negarlo a me stessa, eppure non credo di essere abbastanza forte da lasciarlo andare. Meritiamo davvero una seconda possibilità?



Dicevo sul serio, Maverick. Non ti perderò.

Lois Stone dovrebbe essersi ormai abituata ai cambiamenti. Sono stati la costante della sua vita nell’ultimo anno, ma quanto può sopportare una ragazza prima che le crepe inizino a mostrarsi?
Sapeva che una relazione con Maverick non sarebbe stata semplice, ma non si aspettava certo che la loro storia diventasse un gioco di inganni e bugie. La testa le impone di tirarsi indietro il più in fretta possibile, ma il cuore non ne vuole sapere di rinunciare a lui, non ora che sa cosa si prova ad averlo solo per sé.

Lo accetto. Accetto tutto. Ma non puoi lasciarmi, London. Hai promesso.

Maverick Prince ha rischiato tutto per Lois, ma ne è valsa la pena perché ha avuto in cambio il suo sorriso. Quando però le cose si complicano a causa di suo padre, Maverick decide di allontanare Lois. Non poterle stare accanto, quando vorrebbe solo stringerla forte, sembra un’impresa titanica, ma, per avere la possibilità di un futuro insieme, certi compromessi vanno accettati, nella speranza che l’oscurità non li travolga del tutto.
Proteggere Lois è l’unica opzione plausibile e per farlo dovrà accettare di giocare secondo le regole.

Anche se alcune regole sono fatte per essere infrante.




Reindeer Falls Series
Caro Babbo Natale,
per favore vieni a riprenderti il completo che hai lasciato a casa mia. Se pensavi che sarei corsa a portartelo in tintoria dopo che l’hai lasciato sul pavimento della mia stanza, ti sbagliavi.
Cordiali saluti
Noel Winter



«Dal sentirsi una nullità a capire d’amarla, il passo è stato breve: non ho sopportato quel silenzio, vorrei solamente il casino dei suoi sorrisi di nuovo nella mia vita».

Red è da sempre quel piccolo foro rimasto nel cuore di qualsiasi ragazza passata nella sua vita: prende tutto quel che c’è, ti lascia senza niente, nessun rimorso, nessun rancore e, soprattutto, nessun cuore da mettere in gioco. È questo, lui, finché nella sua vita piomba, come un biglietto anonimo, l’innocente Sky. Occhi di cielo, un sorriso mozzafiato, un anellino al naso e un tatuaggio a colorarle la coscia.
«Sky è la miglior cosa che troverai sul tuo cammino, non ci sarà niente migliore di lei, Red».
È forse un caso, o probabilmente il destino ha deciso che un letto troppo affollato era ormai abbastanza per lui, ma Sky arriva all’improvviso, giocando sporco, colpendo ripetutamente un saccone da boxe, insultandolo e beffeggiandolo. Lei però, la piccola Sky, non è affatto un caso del caso: Sky è quella S. arrivata per restare. È arrivata per ottenere. È arrivata per conquistare. 
“Ho scelto. Ho scelto che me lo prenderò, che mi appartiene. Ho scelto che lo amo. Scelgo che lo voglio”.
Tutto comincia come, forse, avrebbe dovuto finire: un insulto, poi un biglietto di scuse, poi uno sguardo, dopo di che un bacio, infine un’auto sotto la pioggia battente con i sedili ribaltati e due corpi uniti, respiri affannati e anime ormai incatenate l’una all’altra. Forse per sempre.
“Cos’è la paura? La paura sarebbe restare senza di lui adesso che sento la necessità di arrivare a respirarlo”.
Red e Sky sono come i colori opposti, che unendosi danno vita a una nuova tinta del cielo, a un contrasto di nuvole, a un accecante bagliore di luci; ma sono anche capaci di dare vita al piombare nel buio della notte. Basta poco, in fondo, per perdersi di notte, e Red, questo, lo sa.
“Succede che qualcosa si sincronizza nell’esatto momento in cui il tuo istinto strilla di voltarti, guardarla, osservarla, perderti in quegli occhi, immaginare di toccarla, bramarla, volerla, ottenerla. E cadere nella sua trappola, così”.
Non c’è niente di più doloroso di un amore superficiale; non c’è niente di più totale di un cuore che non vuol saperne di smettere di battere. Red e Sky, i due opposti che si attraggono, sono il viola dato da due colori primari, come sono anche un sorriso venuto fuori da due dolori difficili da sopportare, ma tenuti in vita dalla voglia di farcela.



L’autunno è arrivato e con esso le foglie che si tingono di rosso e si librano nel vento frizzantino, accendendo di colori un cielo plumbeo in continuo mutamento. Tutto cambia, non solo le stagioni, ma Ivy Cooper questo non l’ha messo in conto.
Ivy non è perfetta, non lo è affatto. Cinica, snob e opportunista, circondata da persone di simile indole, inizia il suo terzo anno al Sumpton College sempre più determinata a raggiungere l’unica cosa che per lei conti davvero: il successo nel lavoro. Non c’è niente e nessuno che le stia davvero a cuore eccetto Lucas, il suo migliore amico, con cui si concede di abbassare la maschera impenetrabile che ha costruito negli anni. Eppure gli imprevisti della vita, i sentimenti a lungo soppressi e la voce della coscienza la travolgeranno costringendola a chiedersi più di una volta cosa vale la pena perdere e cosa tenere con sé.
Cos’è più importante, essere o apparire?
Un cuore che batte o la strada verso il successo?




Jane Evans ha 27 anni, vive a Chicago e lavora come pasticcera, nella sua piccola bottega di dolci. E' il suo ultimo giorno di lavoro ed è entusiasta di tornare a Los Angeles, dalla sua famiglia, dopo cinque anni di lontananza.
Victor Olsen ha 32 anni e dopo aver passato una settimana a Chicago per lavoro è pronto a partire, nella speranza che almeno quest'anno il Natale gli regali davvero ciò che vuole.
Quello che entrambi non sanno è che la loro strada sarà molto più lunga del previsto e che sulla famosa 66 route troveranno molto di più che un viaggio tra le città degli Stati Uniti. Verranno messi a nudo e dovranno affrontare faccia a faccia i loro sentimenti... In attesa del loro miracolo di Natale.




Kylie non sa più a cosa credere.
Il suo cuore è in frantumi, ma è ancora di Chase.
Quando lui insiste per riaverla, però, Kylie ha paura di rimanere ferita di nuovo.
Ci penserà il destino a riunirli... e a dividerli. Quando i fantasmi del passato di Kylie torneranno a tormentarla, dovrà capire come accettare l'aiuto di Chase. E quando sarà lui a dover combattere i suoi demoni, dovrà trovare la forza di rimanere accanto a Kylie.
Dovranno fidarsi.
Dovranno amarsi.
Dovranno restare.

Misterioso, travolgente, emozionante, Stay for me conclude l'appassionata storia d'amore di Chase e Kylie, iniziata col primo volume della serie, Stay with me.




Due migliori amici.
Un compleanno condiviso.
Sei anni...
ERIC
C’è stato il giorno in cui siamo nati. C’è stato il momento in cui io e Morgan abbiamo deciso che saremmo stati migliori amici per tutta la vita. Poi, gli anni in cui siamo rimasti l’uno al fianco dell’altro: quando la madre di Morgan è morta, quando lui e suo padre si sono trasferiti dall’altra parte della città, quando mi sono unito alla squadra di football, quando i miei genitori hanno cominciato a litigare. A volte, però, temo che non saremo migliori amici per sempre. Che verrà un giorno, un minuto, un secondo, in cui tutto andrà a rotoli e non si potrà tornare indietro.
MORGAN
So che ogni compleanno dovrebbe sembrare un nuovo inizio, ma sono intrappolato, a ripetizione, in questo corpo estraneo e confuso, in questa vita sbagliata, in una cittadina morente del Tennessee. Con un papà che tiene alla sua squadra di football più che a me, una mamma che mi manca più di ogni altra cosa e un migliore amico che non potrà mai conoscere il mio più grande segreto. Forse un giorno sarò pronto a diventare la persona che sento di essere. A diventare lei. A raccontarlo al mondo. E a dirlo a Eric. Ma quando?
Sei compleanni che sveleranno pian piano il percorso di Eric e Morgan, un lasso di tempo che li vedrà unirsi, separarsi, innamorarsi e scoprire chi sono destinati a essere e, soprattutto, se sono destinati a stare insieme.




Cercare di sopravvivere in una città come New York, nella costosissima Manhattan, non è sempre facile. Lo sa bene Iris che, per cercare di sbarcare il lunario, si destreggia tra gestire un blog che parla di musica, fare la ghostwriter, scrivere manuali per aziende e scattare foto alle celebrità.
Thomas è il batterista dei Jailbirds, vive in un appartamento lussuoso di Manhattan, fa un lavoro che ama e non ha problemi a togliersi sfizi costosi. È una persona che è sempre pronta ad aiutare chi è in difficoltà ma non sopporta chi vive gettando fango sugli altri, come i giornali di gossip e i paparazzi.
Thomas vorrebbe poter salvare tutte le persone che ama usando i suoi soldi, Iris si accontenta di riuscire a non indebitarsi troppo.
Lui vive da solo in un appartamento con cinque stanze da letto, lei divide l’unico vano, che serve da cucina e camera, con il suo gatto.
Thomas odia i paparazzi, Iris lo fa di lavoro.
Iris e Thomas vivono agli estremi opposti della scala sociale di Manhattan ma frequentano gli stessi ambienti e le gli stessi eventi: il batterista dal lato scintillante e patinato delle transenne, il paparazzo da dietro l’obiettivo rubando scatti della vita privata delle celebrità.

“Paparazzi” è il secondo libro della Roadies Series ed è autoconclusivo. Può essere letto anche senza aver letto Backstage, ma all’interno ci sono alcuni spoiler sul primo libro.






Nessun commento