[Review Party] The Fall of Troy di Dr. Rebecca Sharp


Buongiorno lettori del Salotto,
oggi la nostra Sara partecipa al Review Party di The Fall of Troy, l'ultima pubblicazione targata Heartbeat Edizioni. Venite subito a scoprire cosa ne pensa Sara di questo romanzo e della scrittura di Dr. Rebecca Sharp!
Titolo: The fall of Troy
Autore: Dr. Rebecca Sharp
Serie: The Odyssey duet #1
Collana: Heartbeat Edizioni
Genere: Contemporary romance/Forbidden romance/Erotico
Pagine: 350
Prezzo: 15.00 (Ebook 3.99)
Data di pubblicazione: 22 Gennaio 2021 

TRAMA
L'amore è rancoroso. L'amore è cieco.
L'amore è invidioso e ripugnante.

Ed io odiavo Léo Baudin. Il mio nuovo professore d'arte. Il mio nemico.
Non mi ero trasferita a Rhode Island per questo. Ero venuta qui per dimenticare la Troian Milanovic che mi ero lasciata alle spalle e ripartire da zero, in un luogo in cui i miei problemi e il tradimento non avrebbero potuto seguirmi.
Ma il professor Baudin non me lo avrebbe permesso.

Freddo. Caustico. Affascinante. Non aveva semplicemente premuto i tasti giusti in me... Li aveva accesi tutti con il sorrisetto indifferente di un francese stronzo e aristocratico. Ma per quanto lo odiassi, il mio bisogno di lui non faceva che aumentare. Averlo sarebbe stata una vittoria o una sconfitta. Non ci sarebbero stati compromessi.
Averlo sarebbe stata una guerra.

Quindi avevo contrattaccato. Ma io ero Troy e lui era il cavallo di legno pieno di segreti pericolosi che non avevo visto arrivare. Ero stata io a invitarlo tra le mie mura, festeggiando senza guardare oltre il suo travestimento. E con il favore delle tenebre, aveva messo sotto assedio il mio corpo, la mia mente e, infine, il mio cuore.

Il primo potrà essere un mito, ma questa volta i libri di storia avrebbero dimostrato che, se Troy fosse caduta, lo avrebbe fatto con tutta sè stessa.
Recensione

Oggi spiegarvi questa lettura sarà un’esperienza particolare, essendo stata piena di angoscia, passione, speranza, dolore e infinite emozioni, come se ognuna di esse potesse nutrirsi l'una dell’altra in un continuo intreccio. 
The Fall of Troy è la storia di una studentessa, Troian, colpita da un trauma sconvolge completamente la sua vita, facendola trasferire in una nuova città per ricominciare dall'inizio.
Fu quasi come il momento in cui la punta delle forbici mi aveva tagliato la pelle e il metallo affilato aveva liberato il dolore dentro di me. Questa volta, il minimo tocco della mia lingua sulla punta del suo pollice fece divampare un bruciante calore attraverso il mio corpo, liberando la lussuria che vi era bloccata all'interno.
Troy incrocerà per la prima volta un guardo profondo che la farà annegare nella lussuria, nel desiderio e nel pensiero fisso di volere quella persona con sé. 
Ma è proibito, sbagliato. Perché? Perché vuole il suo professore d'arte.
Léo Baudin ha un passato molto oscuro che lo ha portato a chiudersi in sè stesso mandando quasi in rovina la sua carriera. Ma il legame che si verrà a creare con Troy è sconcertante, passionale, carnale, sentimentalmente profondo, ma soprattutto a livello psicologico fa riflettere quanto un rapporto surreale possa essere una salvezza…
Lentamente morsi il suo labbro inferiore così pieno e ne succhiai la carne succosa, prendendo un appunto mentale di non dirle mai che il suo capolavoro più delizioso era il suo corpo e il modo in cui rispondeva al mio.
Il loro rapporto si trasforma in un vizio, in una via di fuga, ma certi incontri sono proprio come quando accadde la caduta di Troia: inaspettati.
La scrittura della Sharp è incalzante, scorrevole, ha la capacità di non farti fermare mai e di voler andare a fondo a 20.000 leghe nella passione, nei segreti da cui loro due fuggono ma allo stesso tempo vogliono assolutamente viversi.
A volte le cose migliori sono troppo grandi per le parole: sia i più grandi capolavori che i più grandi errori.
Ringrazio infinitamente le ragazze della Heartbeat Edizioni per avermi dato la possibilità di leggere The Fall of Troy, un romanzo che mi ha fatto sentire ogni vibrazione sulla pelle.



Voto: 4





[Copia ARC digitale fornita dall'editore]

Nessun commento