Le uscite della settimana dal 15 al 21 Marzo


Buongiorno lettori del Salotto,
come ogni lunedì SPILL THE TEA vi propone alcune delle principali uscite editoriali della settimana. Continuate a leggere il post per scoprire le cover e le trame dei romanzi che abbiamo selezionato per voi. Andiamo a vedere quali sono i libri in pubblicazione questa settimana!

Uscite settimanali dal 15 al 21 Marzo




Dicono che la zona rossa sia il posto più difficile per segnare. Ma quegli ultimi venti metri erano il mio dolce punto debole.
Non per niente mi chiamavano Lukas "Ultimo minuto" Callihan.
Ero al massimo della forma, all'apice della mia carriera... fino a quando la vita mi ha dato il ben servito, più di quanto avrebbe mai potuto fare un linebacker.
La perdita di mia madre è stata devastante, e così sono rimasto l'unico punto di riferimento per la mia sorellina.
Prendersi cura di Ella e destreggiarsi con la mia carriera si prospettava la partita più difficile della mia vita.
La mia unica salvezza è arrivata con la rossa e sexy Scarlett Knox, la schietta insegnante di Ella.
Ama Ella. Odia me.
Pensa che faccia schifo come figura genitoriale, e non ha torto. Ma ogni volta che Scarlett è nei paraggi, sento la stessa sensazione mozzafiato che provo quando mi trovo a soli venti metri dalla linea di meta.
Lei mi fa sentire come se fossi tornato nella zona rossa, un posto in cui non commetto errori, in cui non ho mai esitato.
Almeno fino ad ora…


Non posso salvarmi dal Monastero, e forse non sarò mai in grado di farlo. Il Profeta diventa sempre più pericoloso. Dalla sua lucida follia gronda sangue innocente e, se non presto la massima attenzione, prima o poi quel sangue sarà anche il mio. Nonostante i rischi sempre maggiori, continuo a cercare la verità, ma ho paura che quel cammino tortuoso alla fine possa ritorcersi contro Adam, i cui occhi scuri traboccano di sensi di colpa. So che in lui c’è molto più di un mostro senza cuore, ho intravisto la sua anima, ma a volte è così difficile raggiungerla. Quando sono venuta qui, sapevo che avrei dovuto combattere, solo non mi ero resa conto che avrei dovuto portare avanti quella guerra su svariati fronti.





E se per farti notare dal ragazzo che ami dovessi fare la cosa che odi di più?

Lisa è perdutamente innamorata di Tony Mitchell, sin dai tempi dell’asilo. C’è però un piccolo problema: lui non la considera che un’amica.
Le cose si complicano quando Tony, al ritorno da un campo estivo dedicato alla sua passione, il calcio, dedica tutte le sue attenzioni a un’altra ragazza, la biondissima e bellissima Chloe, che, guarda caso, è anche un’abile calciatrice. 
Lisa decide che è giunto il momento di darsi da fare per conquistare quello che, prima o poi, diventerà suo marito. E, siccome tempi straordinari richiedono misure straordinarie, decide di partecipare e dei provini per entrare nella neonata squadra di calcio mista. 
Lisa non ha però messo in conto un piccolo ostacolo: risvegliarsi tra le braccia di Ryan Hunter, il capitano della squadra di calcio nonché grande amico di Tony, dopo una festa in cui lei si è ubriacata.

***

Che fare quando la ragazza che ti piace è innamorata di un tuo caro amico nonché compagno di squadra?

Ryan ha da sempre una cotta per Lisa Matthews, anche se sa che lei stravede solo per Tony, amico e compagno di squadra di Ryan. 
Al ritorno da un campo estivo dedicato al calcio, Tony inizia a interessarsi a un’altra ragazza e Ryan capisce che ha finalmente l’occasione per poter far innamorare Lisa. Inizia quindi a corteggiarla in modo sottile e cerca di dimostrarle che non è soltanto un playboy, come tutti dicono, ma anche un ragazzo a cui importa davvero di lei. 
Tutto sembra andare per il verso giusto finché… Tony non ci mette lo zampino!



Il matrimonio di Charlie Pierce, giovane maestra elementare, è sempre stato un’unione felice. Lei e suo marito Cameron si sono amati in modo incondizionato, hanno trascorso la vita contando sempre l’uno sull’altro finché un evento tragico non li ha segnati per sempre.
Dopo cinque anni da quel fatidico giorno, la casa che un tempo rappresentava per loro un luogo magico, pieno d’amore e piani per il futuro, adesso è un guscio vuoto, colmo di silenzi e incomprensioni.
Nel loro matrimonio qualcosa si è spezzato: qualcosa che Charlie desidera ricucire, ma che Cameron preferisce ignorare.
Quando a Mount Lebanon torna Reese Walker, il primo amore di Charlie, sentimenti sopiti da anni si risvegliano improvvisamente nei cuori di entrambi. Reese è in grado di capirla, consolarla, di ricordarle la persona che era un tempo.
Ma Charlie è davvero pronta a smettere di lottare per l’uomo con cui ha sognato tutta una vita insieme e gettarsi tra le braccia di Reese, il ragazzo che le aveva rubato il cuore così tanti anni prima?
Si dice che ci siano sempre due versioni per ogni storia. Ma di alcune, ne esistono tre. Come i cuori coinvolti.




The Austens Series
Quando Annie Daschle arriva a New York, sente di avere ben poco controllo sulla sua vita. Per una come lei, ossessionata dal pianificare per bene le cose e fare liste, sembra arrivato il momento di rassegnarsi e accettare la realtà.
La morte di suo padre l’ha sconvolta. Così come la perdita della loro casa. Come se non bastasse, il destino sembra deciso a prendersi gioco di lei: le ha regalato una valvola del cuore difettosa, che ha segnato il ritmo di gran parte della sua vita.
Per questo Annie ha intenzione di portare a termine tutti i punti dell’elenco di cose da fare a New York: è la sua piccola rivincita.
Vedere la città dalla cima dell’Empire State Building: fatto.
Mangiare un hot dog sui gradini del Metropolitan: fatto
Trovare lavoro nella libreria Wasted Words: fatto.
Greg Brandon non era in lista. Eppure, da quando è entrato rocambolescamente nella sua vita, tutto sembra essere cambiato. Nell’arco di pochi battiti affannati del suo cuore, Annie si trova catapultata in un universo caotico senza risposte né regole.
Riuscirà a trovare un posto per Greg (e per il suo cuore) nell’elenco?




Un calciatore famoso per il suo sangue freddo.

Una donna che lo mette alla prova come nessun’altra.

Niente mi sfuggiva. Niente mi scalfiva. In campo e fuori.
Finché non ho incontrato Harper.
Un assaggio di lei è bastato per farmi cadere in ginocchio. Farò qualunque cosa per conquistarla.
È intelligente, è bellissima, ed è così riservata che è diventata una sfida che devo vincere.
Non c’è niente che possa disturbarla.
Non c’è niente che faccia colpo su di lei: non il fatto che io sia una star del calcio internazionale, non i soldi.
E sta scappando da qualcosa.
So essere paziente.
Sono abituato a un gioco simile. Ma questo non è un gioco.
Non con Harper, non quando lei è tutto ciò che voglio. Proteggere la porta è facile.
Il cuore... non così tanto.



I debiti si onorano sempre, principessa

Crystal King è bellissima, fragile e preziosa. Eterea e irraggiungibile, è come un fiore di cristallo che nessuno può cogliere.

Demian Osbourne è il tenebroso principe di Las Vegas. Un avventuriero spregiudicato che ha costruito la propria fortuna al tavolo verde e trasgredisce tutte le regole, tranne quelle del gioco che domina come un maestro.

Non esiste nulla in grado di sorprendere questo angelo caduto, eppure Crystal, la principessa di Manhattan diversa da qualunque altra donna, rappresenta una sfida a cui Demian non può resistere. Però, quando la posta sul tavolo è il cuore, il gioco diventa pericoloso. Ma anche molto eccitante…



Sono trascorsi sei lunghi mesi da un addio detto di fretta, per orgoglio, senza spiegazioni né ripensamenti. A Istanbul, lei prova a ritrovarsi, scoprendo nella scrittura una cura per il male d'amore. Lui, invece, naviga dall'altra parte del mondo, un uomo solo con la sua barca e il cuore infranto, che cerca gli occhi della sua amata in ogni stella e in ogni onda.
Mentre il tempo passa, però, l'amore resta, diventa desiderio di un ritorno. Tra un incontro salvifico, un tramonto solitario e un ricordo struggente, alla fine lui, quasi inconsapevolmente, si ritrova a fare rotta verso il porto da cui è partito, verso il luogo in cui più è stato felice. E lei, che sta realizzando i suoi sogni di bambina - per quanto le appaiano vuoti e insignificanti senza di lui - non aspetta altro che di riabbracciarlo, nonostante la sofferenza che le ha procurato. Perché, in fondo, il vero atto di coraggio non è forse perdonare chi si ama e riaccoglierlo nella propria vita?

Dopo aver fatto sognare le lettrici con il primo volume di 365 giorni senza di te, diventato subito un bestseller, Anna e Raffaella firmano la seconda parte della fanfiction ispirata a DayDreamer, già attesissima dalle fan della serie




Cerca vendetta, troverà l’amore.

Londra, 1885. Alla morte del quarto conte di Bradford, Adrian Blackwood eredita il titolo. Tutto quello che vuole è vendicarsi dell’uomo che lo ha abbandonato a un triste destino quando era appena un bambino, e adesso che ne ha l’opportunità non intende lasciarsela scappare.
L’unica figlia del defunto conte è rimasta sola e senza mezzi, può contare unicamente su di lui. E lui ha deciso che l’aiuterà soltanto se lei gli farà da serva e obbedirà ciecamente a ogni suo ordine.
In un susseguirsi di umiliazioni, Chastity diviene così un oggetto sessuale nelle mani del suo padrone. Ma anche nel cuore di un uomo che cerca vendetta può insinuarsi il germoglio dell’amore e il destino può divertirsi a cambiare le carte in tavola.

Attenzione: il romanzo contiene scene esplicite ed è rivolto a un pubblico adulto e consapevole.



Aspen “Blade” Carlisle è l'ultimo del suo team Delta Force a non aver ancora trovato l'amore... e si sente piuttosto demoralizzato al riguardo. Il che potrebbe spiegare perché si ritrova a chiacchierare con una promoter telefonica come se fosse un'amica che non sente da tempo. Ma è incredibilmente piacevole parlare con Wendy, così quando passano dalle chiamate occasionali mentre lei è al lavoro, a conversazioni serali sul cellulare, in un certo senso sembra la cosa giusta. Così giusta che alla fine Blade riesce a convincere la donna divertente e dolce a incontrarlo di persona.

Quando il loro primo vero incontro viene sabotato, Wendy Tucker è convinta che lei e Aspen abbiano commesso un grosso errore a pensare di portare la loro relazione al livello successivo. Ma lui è davvero perseverante, e non passa molto prima che Wendy permetta al bel soldato di passare con lei e Jack, il fratello adolescente che sta crescendo, più tempo di quanto abbia mai accordato a chiunque altro in passato. Però sa di avere dei limiti che non le consentono di avvicinarsi troppo ad Aspen, a prescindere da quanto le piaccia. Limiti definiti con cura per proteggere Wendy e Jack da un passato dal quale scappano da anni.

Ma frequentare Blade significa avere un’intera squadra di Delta a disposizione. Il che potrebbe tornare utile non solo con il passato di Wendy... ma anche con il presente, quando suo fratello si ritrova a dover affrontare una nuova minaccia.






Nessun commento