Buongiorno lettori del Salotto,
oggi il blog partecipa al Review Party del romanzo Rockstar, amore e segreti, scritto da Simona Vilas ed edito da Dri Editore. Continuate a leggere per conoscere l’opinione di Sara, che ha letto il libro per noi.
Titolo: Rockstar, amore e segreti
Autore: Simona Vilas
Editore: Dri Editore
Genere: Chick-lit
Finale: Autoconclusivo
Pagine: 194
Prezzo: 14,99 (Ebook 2,99 o Gratis con KU)
TRAMA
Cosa possono avere in comune
Una rockstar piena di vizi e
Una pazza dog sitter?
George ha qualcosa da nascondere.
Mara un segreto da svelare.
Tra varie peripezie, mille lavori e vicine di casa impiccione,
Riuscirà l'amore a trionfare come nelle canzoni più romantiche?
Recensione
Oggi ho il piacere di partecipare al Review Party del romanzo in questione, che ho molto apprezzato perchè è una lettura semplice, fluida, divertente ed emozionante.
Mara, lavora come dog sitter e modella di scarpe, per riuscire a realizzare il suo sogno del disegno e ha un segreto che la fa soffrire molto.
Ma tra queste pagine scopriamo che non è l’unica…
George, una famosa rockstar, si trova in uragano di gossip e si trasferisce in Italia nella villa della sua famiglia, per ritrovare la pace e per ritornare carico con le sue canzoni e rifugiarsi da una dolore troppo grande.
E io resto qui solo, senza nessun sorriso, ma assolutamente sconvolto da tanta magnificenza e pace.
Il loro incontro è molto divertente ed è tutto un grande equivoco che farà scompigliare la vita di tutti e due, ma che li porterà a condividere molti momenti emozionanti e a rivelare ciò che celano dietro la maschera, così diversi nella vita quotidiana ma così simili nello stesso dolore, nella stessa battaglia.
Ho adorato ogni momento di Mara, che è la classica ragazza dei giorni nostri con figuracce, con sogni da realizzare, con tanta forza che ha dovuto prevedere, ed è cresciuta in fretta ma soprattutto ama i momenti come aiutare le persone, fare il presepe e perdersi nella sua arte.
La mia commozione la vedo riflessa nei suoi occhi. Con un movimento di cui non ho piena consapevolezza, se non dopo averlo eseguito, finisco con l’appoggiare la testa sulla sua spalla. E lui mi bacia la fronte più volte in silenzio, catturando un’altra lacrima con le dita, per poi circondarmi le spalle con un braccio.
George è stato un ragazzo pieno di misteri, dà una visione di menefreghismo, ha paura di essere scoperto, ma nel finale si rivela il suo cuore puro e possiamo capire che anche una persona famosa sa vivere, sa amare e farsi amare, sa essere sè stesso.
Neanche un vigile del fuoco potrebbe picchiare, seppur con l’attenuante di dover salvaguardare le operazioni di soccorso.
L’autrice è stata una nuova scoperta e con una penna fluida e divertente ha reso questo libro davvero magico, con personaggi che siano primari o secondari ma li ha resi protagonisti come in una grande band!
Nessun commento