Buon pomeriggio lettori,
eccoci con un nuovo Cover Reveal che riguarda la Delrai Edizioni. Finalmente potremo leggere il sequel di Collezione Privata di Eveline Durand. L'uscita di Anima di stagno è prevista per il 27 Maggio 2021!
eccoci con un nuovo Cover Reveal che riguarda la Delrai Edizioni. Finalmente potremo leggere il sequel di Collezione Privata di Eveline Durand. L'uscita di Anima di stagno è prevista per il 27 Maggio 2021!
Per scoprire la cover stupenda, la trama e i dettagli vi invitiamo a continuare a leggere.
IL ROMANZO
Titolo: Anima di stagno
Autore: Eveline Durand
Serie: Collezione privata #2
Editore: Delrai Edizioni
Genere: Steampunk
Prezzo: 19.90 (Ebook )
Data di pubblicazione: 27 Maggio 2021
TRAMA
Delia Johanson è cresciuta, ma non ha dimenticato la promessa che ha fatto alla cognata: trovare suo fratello Sebastian.
Fuori dalla sua cella criogenica, ormai diventato una spia al servizio dei ribelli, il giovane non ha lasciato alcuna traccia di sé, se non una lettera misteriosa.
L'Esodo di Stagno, così i giornali chiamano la scomparsa di centinaia di nobili che continua ormai da sei lunghi anni. Esiste un collegamento tra questo enigma e la cellula dei ribelli, e Delia è pronta a scoprire la verità.
Dopo aver ricevuto in "dono" la capacità di trasmutare gli elementi, la vivace ereditiera scoprirà l'esistenza di una corte segreta, nascosta tra le nuvole. Città Qalea è una roccaforte dell'Impero dove il destino dei sudditi è stabilito dai capricci delle donne al potere. È impossibile lasciare la piattaforma galleggiante da vivi, ma Delia è sicura che il ribelle si nasconda lassù, sotto mentite spoglie.
A lei l'arduo compito di scoprire l'identità dell'uomo che sente ormai di amare.
È il taciturno principe senza passato che la tiene sulle spine?
L'aitante ministro dalla doppia personalità?
O il brutale e cinico capitano delle guardie?
Intrighi, pozioni e creature spaventose accompagneranno la sua ricerca, ma la verità non sarà l'unico colpo al cuore che attende la giovane alchimista. Dietro la creazione di quel regno dorato si nasconde il più crudele degli inganni e la minaccia di un cataclisma inarrestabile.
"Sorridi nel sapere che ogni cosa è nuova,
che ogni alito di vento è già stato soffiato.
Illuminati nel sentiero scritto
e afferra il tuo destino.
La gioia è dolore.
Candido e nero è il respiro di Shava."
Nessun commento