[Segnalazione] Il profumo di un'estate di Sophia Linwood


Buon pomeriggio readers, 
vi segnaliamo l'uscita del romanzo d'esordio di Sophia Linwood: Il profumo di un'estate, historical romance ambientato nel 1858 e già disponibile in esclusiva su Amazon in cartaceo e in ebook.
In arrivo a breve la recensione di Fede che lo sta leggendo per il blog; nel frattempo, scoprite la trama continuando a leggere!

IL ROMANZO

Titolo: Il profumo di un'estate
Autore: Sophia Linwood
Editore: Self publishing
Disponibile dal: 18 Maggio 2021
Genere: Historical romance
Finale: Autoconclusivo
Pagine: 273
Prezzo: 12,48 (Ebook 1,99 o Gratis con KU)

TRAMA
Inghilterra, 1858

Lucas Fairchild è un uomo brillante e sicuro di sé, con una vita appagata e serena. Ha un titolo nobiliare, ricchezza, una donna bellissima che presto sarà sua moglie. Ma quando la fidanzata lo abbandona alla vigilia delle nozze per fuggire con un altro uomo, il suo mondo si capovolge all’improvviso, la sua vita non ha più senso, più valore, e la guerra che infuria in Crimea gli sembra la sola scelta possibile per mettere fine al suo dolore.
Quattro anni più tardi, Lucas è l’ombra di sé stesso: un uomo cinico, tornato dai campi di battaglia ferito nello spirito e nel corpo, chiuso al mondo e al prossimo.
Lo scontro con la signorina Ainsworth è tanto inaspettato quanto folgorante.
Lei è insolita, con un temperamento anticonvenzionale, un carattere indomito e una lingua affilata. È una donna che sa tenergli testa; ma anche lei nasconde un dolore ineffabile, e cicatrici profonde che le incidono l’anima.
Nessuno dei due si aspetta di rincontrare l’altro, ma il destino sembra volerli affiancare a tutti i costi, e un’attrazione sottile e avvolgente come una scia di profumo si insinua fra di loro trascinandoli in un turbinio di passione e desiderio che si consuma alla luce delle candele.
Due vite ferite.
Due cuori disillusi.
Due anime spezzate che soltanto avvinte potranno completarsi.

L'AUTRICE
Sophia Linwood è nata e vive a Roma. Lettrice accanita, amante degli animali e di una buona tazza di thè, è appassionata di tutto ciò che è storico: libri, serie tv, film. Dopo tanti anni, passati a scrivere storie da riporre nel cassetto, ha deciso di seguire il consiglio del proprio compagno e di gettarsi nel mondo dell’Historical Romance. Il profumo di un’estate è il suo romanzo d’esordio.

Nessun commento