Buongiorno lettori,
martedì abbiamo intervistato Carlo Lanna (potete leggere la sua intervista qui), oggi nella rubrica di Tea, cookies &... ci concentreremo sul suo ultimo romanzo edito Heartbeat Edizioni: L'amore non si dimentica. Scoprite i dettagli che ha voluto condividere con voi, e continuate a leggere questo post!
martedì abbiamo intervistato Carlo Lanna (potete leggere la sua intervista qui), oggi nella rubrica di Tea, cookies &... ci concentreremo sul suo ultimo romanzo edito Heartbeat Edizioni: L'amore non si dimentica. Scoprite i dettagli che ha voluto condividere con voi, e continuate a leggere questo post!
IL ROMANZO - A tu per tu con Carlo Lanna
Come ti è venuta in mente la trama?
Mi sono ispirato alla storia d’amore di Harry e Meghan. Da lì in poi ho scritto senza un canovaccio, guidato solo dal rumore delle dita sulla tastiera.
Titolo: L'amore non si dimentica
Autore: Carlo Lanna
Collana: Heartbeat Edizioni
Genere: Novella natalizia/Contemporary romance
Pagine: 130
Prezzo: 10.90 (Ebook 1.99 o Gratis con KU)
Prezzo: 10.90 (Ebook 1.99 o Gratis con KU)
TRAMA
L’amore è una forza che trascende qualsiasi cosa. Persino il tempo.
E Meghan lo sa fin troppo bene. Non ha mai dimenticato quel sentimento forte e profondo che ha provato nei confronti di Harry, il suo principe di Fell’s Cove. Ora è una donna adulta, vive a New York e rincorre a fatica il sogno di diventare attrice. A ridosso del Natale, torna nella piccola cittadina che l’ha vista crescere per trascorrere le festività con sua sorella.
Il destino però gioca a Meghan un tiro mancino. Quando il suo sguardo si lega di nuovo a quello di Harry tutte le sue certezze crollano improvvisamente.
Sotto un cielo carico di neve, Harry si trova costretto ad affrontare il passato e a mettere in discussione la sua vita fino a quel momento. Amare Meghan è uno sbaglio, significa provare dolore e sofferenza.
Ma nonostante tutto, è possibile resistere alla forza del vero amore?
Pensavo spesso a lei. Il suo ricordo, quella presenza così asfissiante, continuava ad affollare la mia mente. La odiavo, ma al tempo stesso la amavo. Ancora. Un dualismo che aveva ridotto a brandelli la mia intera esistenza.
Meghan è una donna sui trent’anni. Sogna di fare l’attrice ma lavora come assistente di un produttore. È una donna comune, con pochi grilli per la testa. Dolce e tenace.
Harry è un giornalista che sogna di fare lo sceneggiatore. Dal fascino seducente, è un uomo istintivo e segnato da un passato molto tormentato.
Io odiavo il freddo e anche il Natale. Il ricordo del giorno del Ringraziamento era ancora fresco nella mia mente e la gente già pensava a dove trascorrere le prossime festività. Le strade erano piene di addobbi e lucine colorate, mentre le vetrine dei negozi a breve si sarebbero popolate di aghi di pino, orsi polari e folletti. Una festa che da tutti era sentita come la più bella dell’anno, ma che io proprio non riuscivo a mandare giù. Come potevo essere felice quando il mio mondo era triste e buio come una foresta nera?
I LUOGHI
Harry mi sfiorò il viso con le sue mani calde e ruvide e con le labbra mi baciò i capelli. Io restai immobile, senza muovere un muscolo. «Ti odio. Ti odio per tutto il male che mi hai fatto. Ma... ti amo ancora. Non ti ho mai dimenticato». Non stava accadendo sul serio. Volevo fuggire, volevo prendere le distanze da lui perché era il modo sbagliato di affrontare la situazione. Tra noi c’erano un mare di problemi ed io cosa stavo facendo? Mi stavo abbandonando a lui, ben consapevole che non avrei mai potuto sanare le ferite della nostra storia. O forse sì?
Anche quest'appuntamento finisce qui, diteci la vostra opinione qua sotto nei commenti o scrivendoci sul nostro profilo Instagram @ilsalottodimaryefede in cui siamo sempre attive.
Alla prossima settimana!
Nessun commento